Covid 19, due nuovi positivi a Decimomannu. La sindaca Marongiu: “Fiduciosi ma vigili, non abbassiamo la guardia”

 

di Matteo Portoghese

 

Due nuovi pazienti positivi al Covid-19 a Decimomannu. Lo ha comunicato la sindaca Anna Paola Marongiu, annunciando su Facebook che «come comunicato da ATS nel nostro paese abbiamo altri due casi di positività al COVID». Le persone attualmente si trovano presso il loro domicilio: «Tutto è sotto controllo, nel pieno rispetto delle prescrizioni Anti COVID e tutela della loro salute e della collettività tutta». 

La sindaca Marongiu ha aggiunto: «Nel raccomandare ancora il RISPETTO RIGOROSO dell’utilizzo della MASCHERINA, del DISTANZIAMENTO SOCIALE, LAVAGGIO MANI FREQUENTE e di tutte le precauzioni volte ad abbattere i contagi……Vi dico …FIDUCIOSI MA VIGILI….. .NON ABBASSIAMO LA GUARDIA e rivolgiamo pensieri POSITIVI e i più sinceri AUGURI di pronta guarigione a coloro che in questo momento hanno bisogno del sostegno di tutta la nostra comunità». 

Non si sono fatti attendere, nei commenti su FB, i tanti auguri di pronta guarigione da parte dei decimesi, che si scoprono e riscoprono continuamente comunità in questi mesi difficili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *