Decimoputzu, Il sindaco Scano è positivo al virus: «Solo un pò di febbre. Sto bene»
Il primo cittadino Alessandro Scano ha diffuso con un comunicato sui social la notizia della positività al tampone a cui era stato sottoposto nei giorni scorsi
Il sindaco di Decimoputzu Alessandro Scano ha comunicato di aver ricevuto l’esito positivo al Covid-19 del tampone a cui era stato sottoposto qualche giorno fa. Queste le sue dichiarazioni su Facebook:
«Carissime e Carissimi, vi informo che mi è stata comunicata la positività al tampone a cui sono stato sottoposto nei giorni scorsi. Sono a casa , oggi ho qualche linea di febbre ma per il resto sto bene. Credo di poter dire che in tutto il periodo è anche negli ultimi giorni ho sempre cercato di fare la massima attenzione a quello che facevo, e soprattutto a come lo facevo, a quanto pare però non è bastato. Lo dico a me e a voi: È necessario che tutto il nostro agire continui ad essere improntato alla massima prudenza e attenzione. Può veramente fare la differenza. Voglio ringraziare quanti essendo venuti a conoscenza di questa mia situazione mi hanno fatto pervenire espressioni di solidarietà e vicinanza. Per quanto mi riguarda è per quanto le mie condizioni di salute me lo permetteranno il mio telefono rimane a disposizione di tutti i cittadini nel cui interesse continuerò a impegnarmi anche da casa mia in tutto quello che sarà possibile fare, con la stessa determinazione che ho sempre avuto. Vi terrò costantemente aggiornati sull’evolversi della situazione. Un caro saluto a tutti. Il Vostro Sindaco».
Poche ore dopo è arrivata la buona notizia di tre cittadini putzesi dichiarati guariti. Il numero complessivo dei positivi al Covid ora è di cinquanta concittadini, uno dei quali si trova ricoverato in ospedale a Cagliari.