Decimoputzu, indagine esplorativa per individuare potenziali investimenti nelle aree P.I.P.
L’Amministrazione Comunale di Decimoputzu ha avviato le procedure per un’indagine esplorativa al fine di individuare eventuali investimenti all’interno delle aree del P.I.P.
Si tratta del primo passo di un’iniziativa che ha il fine di promuovere e favorire lo sviluppo economico, produttivo ed occupazionale all’interno del territorio putzese.
Ora il Comune attende di ricevere la manifestazione di interesse da parte dei soggetti che sono intenzionati a insediare la propria attività produttiva nelle aree ricadenti all’interno del Piano degli Insediamenti Produttivi. Lo scorso dicembre è avvenuta la verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati e sono stati stabiliti i prezzi di cessione.
Le domande potranno essere inviate all’ufficio protocollo a far data da martedì 4 luglio e fino a martedì 18 luglio 2023 alle ore 12:00. Non verranno prese in considerazione domande pervenute prima dell’avvio dei termini, ne successivamente ad esso. Tutta la documentazione utile è disponibile sul sito internet del Comune di Decimoputzu.