Il Comune di Uta organizza una giornata alle terme per gli over 65
L’Amministrazione comunale intende organizzare un’iniziativa di SOCIALIZZAZIONE E BENESSERE rivolto agli over 65 presso le terme di Sardara dal 10 all’11 Dicembre 2023, secondo il seguente programma:
Soggiorno 2 giorni, 1 notte nelle giornate di domenica 10 dicembre e lunedì 11 dicembre
Consegna camera e fruizione servizi dalle 15.30
Rilascio camera e termine fruizione servizi entro le 12.00, con pranzo del giorno di partenza incluso ore 13.00
Comprende:
Uso delle piscine termali Giorno d’arrivo dalle 15.00 alle 19.30
Giorno di partenza dalle 9.00 alle 12.30
Pensione completa, 1⁄4 di vino e 1⁄2 di acqua inclusi
Musica d’ascolto dalle ore 21.30 alle ore 23.30
Kit piscina (nolo accappatoio e omaggio cuffia)
Il soggiorno è rivolto alla popolazione residenti nel Comune di Uta, che abbiano compiuto i 65 anni di età o che li debbano compiere entro il 31/12/2023 (sia per gli uomini che per le donne).
Il servizio si svolgerà secondo le modalità e le condizioni di seguito elencate:
- E’ prevista una quota di partecipazione per un importo massimo di €40,00, da stabilire in base al numero delle adesioni.
- Il gruppo verrà accompagnato da un operatore.
- Nel caso in cui presentino domanda coppie in cui uno solo dei coniugi ha il requisito dell’età, il coniuge non sessantacinquenne dovrà pagare l’intero costo del servizio;
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 27 Novembre 2023 presso la sede del Comune in P.zza S’Olivariu.
Unitamente alla domanda dovranno essere presentati i seguenti allegati: fotocopia della Carta d’Identità in corso di validità.Successivamente alla scadenza di presentazione delle domande, nel caso in cui il numero delle richieste di partecipazione presentate entro i termini stabiliti, superasse i posti disponibili verrà stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott.ssa Simona Boi