Trasferta sfortunata a Lecce, il Cagliari è sconfitto per 1-0

 


 

Partita sfortunata per i rossoblù. Il Lecce di Gotti trova il vantaggio nel primo tempo e nonostante l’inferiorità numerica regge la pressione del Cagliari e porta a casa la vittoria.

Lecce molto pericoloso in avvio. Al 6’ Krstovic sfrutta un errore di Mina e lanciato a rete salta Scuffet, Luperto salva davanti alla porta.

Il Cagliari risponde al 15’ con Luvumbo, l’angolano dalla destra entra in area palla al piede e scarica sulla traversa, terzo legno in tre partite per i rossoblù.

Al 25’ vantaggio Lecce. Sugli sviluppi di un corner dalla destra regalato da Deiola sponda di testa di Gaspar e zampata Krstovic davanti alla porta, 1-0.

La partita è vivace, con occasioni da entrambe le parti. Poco prima dell’intervallo Lecce in dieci per fallo di Dorgu su Prati.

Nella ripresa gran pressing del Cagliari che colleziona altre tre nitide occasioni. Il portiere leccese Falcone però è in gran giornata e riesce a negare la rete prima ad Azzi e poi ancora a Luvumbo.

Sul finale occasionissima per Viola ma la sua conclusione da pochi passi si stampa ancora sulla traversa. Finisce 1-0 per il Lecce.


fotografia Cagliari Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *