Elmas accende i motori in occasione del primo Motor fest
I rombi dei motori faranno da protagonisti durante il prossimo fine settimana masese. La cittadina di Elmas, infatti, ospiterà il primo “Motor fest” nelle giornate del 21 e del 22 settembre. La manifestazione si svolgerà nelle vie Don Sturzo e Giliacquas e si accenderà sabato alle 15 con il raduno dei fuoristrada, la dimostrazione dei “camping” e l’ingresso dei “trial”. Nel contempo si potrà assistere alla gara dei go-kart dell’associazione “Karting club Assemini”, mentre alle 18 si raduneranno le auto “tuning” e “audio system”.
Non mancheranno le dimostrazioni delle manovre di primo soccorso, delle procedure di rianimazione e dell’utilizzo del defibrillatore seguite da “Sardegna soccorso” e dall’“Sos Elmas”, il cui appuntamento si ripeterà anche domenica alle 16.
Sempre domenica, dalle 9 in poi, si ripeteranno le attività della sera precedente e in più ci sarà la possibilità di ammirare le auto e le moto d’epoca. La sera, alle 15 e alle 18, alcune esibizioni acrobatiche (tra le quali quella di Giampaolo Sassu e di HellMike) allieteranno gli spettatori. A seguire le premiazioni di tutte le categorie.
La due giorni è organizzata dalle associazioni “Shardana traction 4×4”, “Karalis race tuning club” e “Kga”.
Sara Saiu
RIPRODUZIONE RISERVATA