Alessandro Filippino è il nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale di Decimomannu

 

 

di Sandro Bandu

 

Alessandro Filippino, 54 anni decimese doc, imprenditore e titolare dell’azienda Acquadrop dal 2016, è il nuovo presidente del CCN (Centro Commerciale Naturale di Decimomannu).

Presidente, ormai la posso chiamare così, che finalità ha il Centro Commerciale Naturale di Decimomannu?

Il CCN di Decimomannu ha l’obiettivo di rinvigorire e rilanciare il commercio delle nostre attività commerciali presenti nel nostro paese, dando loro sostegno per tutte le incombenze burocratiche, per creare sinergie tra le stesse e per organizzare iniziative comuni, sia commerciali che culturali, a vantaggio dell’intera comunità.

Quante attività aderiscono al CCN di Decimomannu?

Attualmente sono affiliate al nostro CCN circa 40 aziende e associazioni culturali, ma si spera che altre se ne aggiungano perché più siamo e più potremo contare e incidere per far sviluppare il commercio del nostro territorio. Abbiamo bisogno di tutti: dalle grandi alle piccole attività che con le unghie e con i denti cercano di resistere per preservare la nostra identità e, soprattutto, i posti di lavoro.

A tal proposito, secondo lei, i grandi Centri commerciali stanno distruggendo il commercio e cancellando le piccole attività dei nostri paesi?

……………………………………………………………………………………………………………………………………..

L’articolo integrale sarà pubblicato sul Vulcano n. 123 in imminente uscita: prenota la tua copia al punto di consegna a te più vicino.

Elitech di Franco Dalmonte - Bacheca digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *