Cagliari, Cappuccetto Rosso al Teatro del Cocomero
È una Cappuccetto Rosso imprevedibile, grande lettrice e assolutamente moderna, quella proposta dal Teatro del Cocomero domenica 23 febbraio alle ore 17 nella Saletta di Teatro da Camera della Fabbrica Illuminata, in Via Falzarego 35 a Cagliari.
Il secondo appuntamento del Teatro da Cameretta, all’interno della stagione 2025 della Fabbrica Illuminata diretta da Elena Pau, è narrato in scena da Selene Manca che interpreta i vari personaggi, pupazzi e burattini, con la regia di Rahul Bernardelli.
Emozioni e divertimento assicurati per il giovanissimo pubblico (consigliato dai 3 ai 10 anni) di Cappuccetto Rosso e del suo amico, il leprotto Giotto, che deve restituire un libro alla sua nonna, la signora Tindara. Un viaggio nel bosco da cui salteranno fuori tanti nuovi amici divertenti.
L’ingresso è gratuito con prenotazione su whatsapp al 389 8787413 o via mail: lafabbricailluminata@gmail.com