Cagliari-Juventus, una maglia speciale per i rossoblù
Il Club al fianco di Ichnusa e Legambiente per un’iniziativa a sostegno del territorio
a cura della redazione
In occasione della gara contro la Juventus di stasera alla Sardegna Arena, il Cagliari scenderà in campo con una maglia speciale. Sul petto dei rossoblù non comparirà il logo Ichnusa, che accompagna la squadra dalla stagione 2016-17, ma la scritta #ILNOSTROIMPEGNO. Per la prima volta nella storia della Serie A uno sponsor ha scelto di rinunciare alla visibilità sulla maglia per promuovere un’iniziativa a sostegno del territorio.
#ILNOSTROIMPEGNO è il progetto con cui Ichnusa, promotrice dell’iniziativa, Cagliari Calcio e Legambiente, invitano tutti i cittadini sardi a unirsi a loro per contribuire a preservare le bellezze dell’Isola. Basta un gesto piccolo ma concreto: raccogliere i rifiuti abbandonati che deturpano il territorio.
L’iniziativa è stata presentata ai media nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini. Presenti il Direttore Generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti, il Marketing Manager Ichnusa, Katia Pantaleo e il Presidente di Legambiente Sardegna, Annalisa Colombu.
L’appuntamento è per sabato 13 aprile nel quartiere Sant’Elia: chiunque voglia partecipare alla giornata assieme a Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente, potrà iscriversi sul sito ilnostroimpegno.it.