Cagliari-Lecce, le dichiarazioni post gara

Davide Nicola durante la conferenza stampa.  Foto Carlo Manca

Mister Nicola:

«È stata una partita a scacchi, il Lecce era messo molto bene in campo. Noi abbiamo fallito varie occasioni e hanno segnato loro. Purtroppo è così, gli episodi a volte ti premiano altre no. Siamo stati bravi a non mollare.

Gaetano? Ha dimostrato brillantezza e intensità tutta la settimana. Avere un gruppo di qualità è decisivo, nessuno può essere sempre al top, in Serie A sono necessari 18/20 giocatori. Ci aspettavamo una partita molto difficile e dalla panchina è arrivata la svolta, Marin, Deiola e Gaetano hanno dato una spinta in più.

Luperto ha una batteria speciale? Sapevo bene cosa potevo aspettarmi da lui ma anche Obert e Felici sono alla terza partita da titolare. I grandi giocatori si vedono dalla continuità e loro la stanno trovando. Sono soddisfatto ma bisogna lottare fino alla fine, è un campionato molto complesso».


Il presidente Giulini nel post gara. Foto Carlo Manca

Presidente Giulini:

«Finalmente, bellissima vittoria. Oggi non meritavamo di perdere ma loro ottima squadra e Giampaolo grande allenatore.

BMC di Massimiliano Baldussu - costruzioni e ristrutturazioni

Mercato? Stiamo valutando un giocatore con caratteristiche offensive. Mina e Gaetano l’anno scorso ci hanno salvato, speriamo che quest’anno tocchi la stessa sorte a Caprile e quello che arriverà nei prossimi giorni. Nello spogliatoio vedo valori importanti e gruppo coeso.

Festeggiamo l’anniversario di Gigi Riva con tre risultati utili consecutivi. Zortea e Piccoli si stanno ambientando molto bene ma hanno ancora molti margini.

Cessioni? Non abbiamo ricevuto offerte degne, non vedo nessuno in uscita. Inoltre il nostro valore più prezioso è il gruppo, dobbiamo stare bene attenti a chi cedere».


Adam Obert commenta la sua prima rete in Serie A. Foto Carlo Manca



Adam Obert:

«Sono felicissimo, tre punti pesanti e gol da attaccante. Rivedremo la partita e commenteremo gli errori con il mister ma in generale abbiamo reagito bene e portato a casa la partita. Dedico il gol a tutti quelli che mi sono stati vicino in questi».

Officina Centro Revisioni Decimese

Mister Giampaolo:

«Per noi è stata una buona gara fino al pareggio, poi abbiamo perso lucidità. Oggi c’è stato impegno ma non basta. Soffriamo ancora troppo in trasferta ma ho fiducia, il Lecce lotterà fino alla fine.
Mina? È uno di mestiere, sapevamo che bene che atteggiamento ha, ne abbiamo parlato più volte anche in settimana. Purtroppo Rebić ha sbagliato».

Federico Baschirotto:

«Dobbiamo guardare avanti, daremo del filo da torcere all’Inter. Fuori casa? Non so cosa succeda ma non deve cambiare niente. Giampaolo? Siamo a sua disposizione, cercheremo di applicare le sue idee. La differenza la fanno i dettagli, una distrazione si paga. Oggi è andata così ma il campionato è ancora lungo, la nostra autostima deve rimanere alta. Mina? Episodio involontario, forse espulsione esagerata, inoltre secondo gol loro in fuorigioco».

Inverstigazioni private Sardinya del dott. Antonello Marras

Elitech di Franco Dalmonte - Bacheca digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *