Cagliari, ufficiale l’arrivo di Rugani

Il difensore è il colpo inatteso dell’ultima giornata di mercato rossoblù. 

“Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21″. Nell’ultimo giorno di mercato, ecco a pochi istanti dal gong l’inatteso colpo rossoblù. Dopo gli arrivi di Calabresi, Deiola, Duncan e Nainggolan e l’attesa ufficialità dell’ingaggio di Asamoah, è il ventiseienne centrale ex Empoli l’ultimo rinforzo per Eusebio Di Francesco. Trasferitosi in prestito al Rennes in estate via Juventus, Rugani ha collezionato soltanto una presenza col club transalpino in questa stagione. 

Partenze

Nessun regista, dunque, per cercare di sopperire alle spesso citate difficoltà in fase di costruzione dell’undici del tecnico abruzzese. Troppo complicata, infatti, la tanto sospirata pista Erick Pulgar, con la Fiorentina che non ha abbassato le pretese economiche a proposito del talentuoso play cileno a lungo corteggiato dagli isolani. 

Nella giornata di ieri, il club di Tommaso Giulini ha inoltre definito le operazioni che hanno portato alla conclusione del prestito di Ounas (trasferitosi al Crotone), al trasferimento a titolo definitivo di Pajac al Brescia e al passaggio di Oliva e Caligara fino al termine della stagione tra le fila di Valencia e Ascoli.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *