Carolina Azara campionessa nazionale nella categoria esordienti di ginnastica ritmica
di Alessio Caria
Il 18 maggio scorso a Cagliari, presso la Città dello Sport 2018, si sono svolti i Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica del circuito Msp Italia. Tante le ginnaste impegnate in pedana negli esercizi singoli, di coppia e di gruppo. Splendide coreografie eseguite con svariati attrezzi: palla, cerchio, clavette, nastro e fune.
La società ASD LA FENICE di Decimomannu, con il supporto delle instancabili insegnanti Greca Meloni e Laura Camarra, ha portato a casa svariate medaglie. Le nostre “Felicete” sono salite sul podio per categorie: dalle esordienti, alle allieve fino ad arrivare alle più esperte senior.
Per la categoria esordienti, nell’esercizio singolo con l’attrezzo fune, ha eccelso CAROLINA AZARA di 10 anni, figlia della decimese Silvia Galimberti, che, con la sua eleganza e la sua innata grinta, ha conquistato il titolo di CAMPIONESSA NAZIONALE!
Un vero orgoglio per la famiglia che da sempre la sostiene e la incita, e perché no, anche per Decimomannu, ancora una volta sugli scudi quest’anno in tanti sport, e per tutta la popolazione.