Decimomannu, cambio di comando all’aeroporto militare

Un momento del passaggio di consegne tra il comandante uscente Federico Pellegrini e il subentrante Giovanni Luca Nicoletti

Martedì 10 settembre si è svolta la cerimonia di avvicendamento al comando del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo (Rssta) di Decimomannu tra il colonnello Giovanni Luca Nicoletti, comandante subentrante ed il colonnello Federico Pellegrini, comandante uscente.

Presenti numerose autorità militari e politiche della Regione, nonché associazioni d’Arma e i sindaci dei comuni che coi loro gonfaloni hanno voluto rappresentare il forte legame dell’Aeronautica Militare col territorio sardo.

Il Colonnello Pellegrini, nel discorso di commiato, ha ringraziato le donne e gli uomini dell’Rssta, per averlo accompagnato con lealtà, passione e professionalità nel viaggio che ha portato il reparto a essere sinonimo di eccellenza per la Forza Armata.


Nella foto di Carlo Manca il Colonnello Giovanni Luca Nicoletti, nuovo comandante dell’Aeroporto di Decimomannu

Il Colonnello Nicoletti contestualmente, ringraziando i vertici dell’Arma Azzurra per il prestigioso incarico conferitogli, si è rivolto al personale del reparto sottolineando che il lavoro di squadra in sinergia col territorio saranno la base fondante di nuovi e brillanti traguardi.


Nella foto il Generale Conserva

Il Palco delle autorità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *