I famigliari di Marco Meloni compiono il nobile gesto di donare gli organi. Lunedì 7 aprile, ore 16, si svolgeranno i funerali presso la chiesa di Santa Greca

 

 

di Sandro Bandu

 

Marco per chi lo ha conosciuto, per la sua solarità e generosità, avrebbe voluto così e i genitori Roberto e Cipriana, in accordo con le sorelle Michela e Martina, non ci hanno pensato più di un secondo: i suoi organi saranno donati a persone che aspettano un cuore, un fegato, un rene.

L’ultimo gesto d’amore per aiutare chi soffre.

Marco, 21 anni, decimese, entrato in coma sei giorni fa dopo una crisi asmatica che lo ha mandato in anossia, è stato soccorso dal 118, ma per troppo tempo il suo cervello non è stato ossigenato e i danni cerebrali sono stati devastanti.

Per cinque giorni i medici della rianimazione del Brotzu hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo, ma il suo cervello pian piano si è spento: due giorni fa i medici della rianimazione hanno decretato la morte cerebrale.

Officina Centro Revisioni Decimese

Tante sono state le testimonianze d’affetto di amici e conoscenti di questo ragazzo benvoluto e stimato da tutti, conosciuto per la sua simpatia e il suo sorriso e, siamo sicuri, vivrà per sempre nel ricordo di chi gli ha voluto bene e apprezzato.

Lunedì 7 aprile prossimo, presso la Chiesa Santa Greca, si terranno i funerali.

La redazione di Vulcano, in questo giorno di lutto, si stringe al dolore dei famigliari e porge le più sentite condoglianze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *