Ottavio Schirru: «Pronti ad azioni eclatanti»

La riunione del 4 marzo. Foto Carlo Manca

 

A distanza di due giorni dalla tragedia che ha coinvolto Greca Melis, vittima dell’ennesimo incidente nell’incrocio tra via San Sperate e la Statale 130, il comitato per la messa in sicurezza della SS130 si è riunito nuovamente nella sede di via Cagliari a Decimomannu.

La sindaca di Decimomannu Monica Cadeddu ha partecipato alla riunione di persona ma vari messaggi di supporto sono arrivati anche dai primi cittadini del circondario, in particolare da Assemini ed Elmas. 

«Siamo vicini alla famiglia della vittima e alla comunità decimese in questi giorni così tristi – commenta il sindaco di Assemini Mario Puddu – questo cantiere deve partire a qualsiasi costo».

Sulla stessa linea la sindaca di Elmas Maria Laura Orrù:«Porgo le condoglianze alla famiglia della vittima, fa molto male continuare ad avere queste notizie. Appena sarà nominata la nuova giunta ci metteremo al lavoro per sbloccare una volta per tutte questa situazione».

Gli incidenti sono all’ordine del giorno su tutto il tratto e tra la popolazione cresce la rabbia. Il portavoce del comitato per la sicurezza della SS130 Ottavio Schirru: «Siamo al limite, se non arriveranno risposte immediate dalla nuova giunta regionale siamo pronti ad azioni eclatanti. L’abbiamo detto e lo faremo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *