Tennistavolo Decimomannu, ritorna l’entusiasmo
di Tomaso Fenu
Lasciate alle spalle le ultime due terribili stagioni per lo sport dilettantistico, costellate da chiusure e blocco dei campionati, e successivamente una riapertura dell’attività ridotta ai minimi termini a causa della nota pandemia da covid-19, si ritorna cautamente in gioco.
L’attuale stagione pongistica 2020-2021 giunta al giro di boa sembra essere improntata al ritorno di una “quasi” normalità , se non fosse per le procedure di controllo per la protezione e prevenzione da contagio COVID-19 durante lo svolgimento delle attività di Tennistavolo sia negli allenamenti che negli incontri agonistici.
L’ASD Tennistavolo Decimomannu in questa stagione partecipa con proprie squadre nei campionati di tutte le serie regionali, una squadra nella più alta serie regionale C2, una in serie D1 e per finire due squadre in serie D2.
Dai buoni risultati ottenuti fin’ora si può affermare che questa stagione sarà la stagione del risveglio e del rinato entusiasmo dopo il torpore che gli atleti e gli sportivi in genere hanno dovuto subire a causa della pandemia.
Seguirà un articolo più ampio sull’edizione cartacea in imminente uscita (Vulcano 110)