Volley, Prima Divisione Maschile: Polisportiva Carloforte-Pallavolo Decimomannu 0-3

di Alessio Caria

 

La Pallavolo Decimomannu batte 3 a 0 la Polisportiva Carloforte nella gara d’esordio del campionato di Prima Divisione Maschile ottenendo così i primi tre punti della sua stagione.

Una partita ben giocata dall’inizio alla fine quella disputata dalla squadra allenata da Mister Caredda che, nonostante le defezioni di alcuni giocatori importanti dovute a qualche infortunio, è riuscita ad imporre in maniera ottimale il proprio gioco e a mettere in campo una buona pallavolo. Dopo un primo set caratterizzato dai tanti errori e vinto col punteggio di 25 a 22, infatti, gli ospiti si sono aggiudicati i due successivi parziali col risultato di 25 a 12 e 25 a 11.

“Siamo contenti per questi primi tre punti.” afferma il Presidente della società, Carlo Caria, “Quest’anno, dopo un periodo di assenza, abbiamo ricreato una prima squadra maschile con l’obiettivo di favorire la crescita dei tanti giovani promettenti presenti in rosa grazie anche all’aiuto di vari elementi di maggiore esperienza, ragazzi che hanno preso parte a campionati di Serie D e C. Ci stiamo allenando bene, siamo sulla strada giusta e sono sicuro che riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione.”

Il 5 gennaio, nella prossima sfida di campionato, la Pallavolo Decimomannu sarà di scena in casa del VMC Sanluri, squadra ostica e ben organizzata. Un appuntamento importante per i gialloblù che vogliono continuare a dire la loro nel girone A della Prima Divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *