Weekend da maxi rissa a Decimomannu


Maxi rissa a Decimomannu. Domenica, nelle prime ore del giorno, i carabinieri della stazione di Decimomannu insieme alle pattuglie di San Sperate, Villasor e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Iglesias sono intervenuti in piazza Giotto, retrostante il dopolavoro ferroviario. La segnalazione è arrivata dai residenti della zona, i quali hanno sentito urla e forti rumori. Un gruppo composto da circa 20 persone era intento a danneggiare una Bmw parcheggiata. La maggior parte di loro si è dileguata all’arrivo dei militari ma sono stati identificati il venticinquenne proprietario dell’autovettura e altre tre persone tra i 19 e i 33 anni. 

Il tutto è iniziato da un battibecco legato a futili motivi, poi degenerato in una vera e propria rissa ai danni dell’auto e di alcune persone coinvolte. Due di loro hanno riportato lesioni lievi dovute al ferimento con un’arma da taglio che, però, non è stata trovata. Giunta sul posto anche un’ambulanza del 118. I sanitari hanno offerto le prime cure ai due feriti che hanno però rifiutato un ulteriore assistenza in ospedale.

Le quattro persone identificate sono in stato di libertà ma sono state denunciate per rissa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

 

Redazione

RIPRODUZIONE RISERVATA



 

One thought on “Weekend da maxi rissa a Decimomannu

  • 4 Ottobre 2024, 21:50 at 21:50
    Permalink

    Il piazzale in foto tracciato dalle sgommate degli abusivi che occupano la ex stazione ferroviaria, ex dopolavoro palestra bocciodromo campo di calcetto etc rissa iniziata intorno alle 22 e sedata all alba . Gli abusivi hanno usato il piazzale col terreno adiacente, come negli scorsi anni , per santa greca e hanno guadagnato fior di quattrini con i parcheggi. Scarichi fognari scaricati proprio nel terreno in foto , musica ad alto volume fino all alba quasi ogni giorno negli ultimi 4 o 5 anni. A che servono queste finte news ? Tutto il paese sa ma nessuno ha il coraggio di parlare o intervenire.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *